Home

Migliori vendite

Nuovi prodotti

MEATER 2 Plus

129,01 €
Tasse incluse
Quantità

 

Pagamento tramite PayPal

 

Corriere Espresso

 

Supporto Pre/Post Vendita

Meater 2 Plus è l'evoluzione del Meater Plus  sviluppato da Apption Labs che permette di svelare i segreti di cottura della carne. Utile sia per principianti sia per esperti, è particolarmente indicato per tutti gli amanti del BBQ, ma non solo.

È semplice da configurare e da usare e grazie al monitoraggio costante dell’app per smartphone e tablet, permette di non sbagliare più la cottura della propria carne preferita.

Può essere infatti utilizzato con una vasta selezione di carni, persino per la cottura del pesce.

Il dispositivo smart di Apption Labs permette a chef e a semplici appassionati di monitorare dal proprio smartphone la cottura della carne e ottenere risultati professionali.

La sonda totalmente wireless comunica costantemente con l’app di MEATER e, grazie ad un algoritmo, stima i tempi di cottura della propria carne preferita.

Meater Plus costituisce un valido alleato soprattutto quando si intende cuocere tagli spessi di carne, per i quali è difficile ottenere il grado di cottura desiderato ed eguagliare i risultati degli chef, derivanti da anni di esperienza e studi culinari.

Il dispositivo, quindi, supporta anche i meno esperti ad evitare che la carne risulti troppo cotta o troppo cruda, sfruttando uno speciale Sistema di Cottura Guidato e un avanzato algoritmo che stima i tempi di cottura. Questo grazie a due sensori che monitorano sia la temperatura interna della carne sia quella dell’ambiente circostante.

La potenza del segnale wireless, grazie al ripetitore Bluetooth presente nella stazione di ricarica, copre un raggio di 50 metri. In aggiunta, è possibile estendere il raggio della connettività di MEATER Plus a quello della propria rete Wi-Fi, attraverso la funzione MEATER Link.

Questo consente di allontanarsi dalla postazione di cottura per usare il proprio tempo come si preferisce, senza dover controllare di continuo la pietanza.

L’app di MEATER, infatti, fornisce i tempi di cottura stimati e invia una notifica audio-visiva quando la carne è pronta per essere servita.

A differenza di altri termometri intelligenti da cucina, MEATER 2 Plus è dotato di una sonda totalmente in acciaio inossidabile più sottile del 30% rispetto alla versione precedente wireless, nuova tecnologia SmartTemp Multisensors con 5 sensori interni per una rilevazione ancora più precisa della temperatura dell’alimento, monitora sia la temperatura interna della carne (fino a 100°C) sia quella dell’ambiente circostante (fino a 500°C). Tutta la tecnologia, quindi, è contenuta all’interno della sonda, eliminando la necessità di cavi esterni.

Estensione della portata wireless di oltre il doppio della versione attuale del modello plus.

Ricarica veloce in 5 minuti (che consentono 2 ore di cottura)

La sonda quando si trova posizionata nella base di ricarica in bamboo e’ spenta e si ricarica.

Per accenderla basta rimuoverla dalla base di ricarica in bamboo e si spegne nuovamente quando viene riposto nuovamente nella base di ricarica

E’ possibile controllare il corretto funzionamento della base di ricarica verificando che, premendo il pulsante nero, il LED verde si accenda.

Le batterie della base durano circa un anno

Contenuto della confezione:

n° 1 Termometro Meater 2 Plus

n° 1 Basetta ripetitore Bluetooth e per ricarica in bamboo

SMARTPHONE NON INCLUSO NELLA CONFEZIONE!

RT4-MT-MP201
3 Articoli

Riferimenti Specifici