DEVELEY ITALIA sostiene GRILLERCHEF ACADEMY, la scuola di cucina barbecue campana

DEVELEY ITALIA sostiene GRILLERCHEF ACADEMY, la scuola di cucina barbecue campana

L’azienda bavarese porterà gusto e vitalità ai corsi con l’offerta di un’ampia gamma di salse e condimenti


Develey Italia, la rinomata azienda bavarese, con oltre 170 anni di storia, supporta la scuola di cucina barbecue campana, mettendo a disposizione degli allievi della scuola le sue numerose referenze, che sapranno impreziosire il gusto delle preparazioni.
L’azienda, presente in Italia dal 1975 con sede a Lana d’Adige (BZ) è oggi uno dei principali player nazionali nel segmento delle salse e condimenti.
Da sempre impegnata a garantire ai suoi consumatori prodotti di alta qualità, Develey realizza le sue referenze esclusivamente con materie prime selezionate, rispettando i più severi standard qualitativi, sono prive di glutine, senza l’aggiunta di additivi, coloranti ed esaltatori di sapidità. Una continua ricerca di innovazione di Develey garantisce prodotti sempre in grado di incontrare le tendenze del mercato e le esigenze dei consumatori moderni.



Attenzione alla qualità delle materie prime, innovazione, capacità di intercettare l’evoluzione del gusto e delle occasioni di consumo: questi i principali valori che accomunano il brand GrillerChef a quello di Develey.
“Su questa comunanza di valori è nata la collaborazione con un marchio così importante: perché per noi è fondamentale garantire solo il meglio ai nostri corsisti. Come ben sanno tutti coloro che sono affascinati dall’arte gastronomica, per diletto o per professione, per garantire la riuscita perfetta di ogni ricetta, è essenziale saper riconoscere la qualità e le caratteristiche delle differenti varietà di ingredienti e noi abbiamo scelto il meglio.” – afferma Raffaele Piccirillo, fondatore dell’azienda Grillerchef.



Una gamma ricca e variegata di salse, da quelle etniche a quelle dressing, potranno essere utilizzate degli allievi della scuola GrillerChef Academy. I corsisti impareranno i diversi usi in cucina e ascegliere quelle giuste in base ai diversi accostamenti. Le salse più indicate per le carni alla griglia, quelle da usare come base per panini e hamburger, quelle che esalteranno il sapore delle verdure e dei piatti di pesce.


Agenzia di Comunicazione GrillerChef

BieM Communication

www.grillerchef.it

Tutti i commenti

Leave a Reply